Accessori

Teniamo fermo l’iPhone con due dita grazie ad AirClip

Molto spesso i dispositivi mobili sono penalizzati dalle loro dimensioni e dell’impossibilita di poterli utilizzare con una sola mano. Da oggi grazie ad AirClip potremo mantenere e gestire il nostro melafonino con due sole dita.

Il design di AirClip è estremamente semplice, infatti, grazie alla sua forma a C si aggancia perfettamente all’iPhone grazie anche ai due anelli di plastica posti all’estremità, in cui inseriremo le nostre dita. Con AirClip è possibile tenere fermo il telefono con una mano mentre con l’altra mano potrmo usare le varie funzioni.

AirClip diventa molto utile quando si vogliono registrare video o scattare foto, infatti, grazie a questo accessorio potremo tener fermo il dispositivo, mentre con la mano libera ci risulterà semplice mettere a fuoco o zoomare. In questo modo i nostri video e le nostre foto saranno impeccabili.

Un prodotto del genere sarebbe utile sopretutto per l’iPad, un dispositivo troppo grande e quindi difficile da gestire con una sola mano. Infatti, il nuovo iPad grazie alla sua fantasitca fotocamera, diventerebbe molto più comodo e funzionale anche per scattare foto e registrare video.

L’AirClip è disponibile al prezzo di 20 dollari e se siete interessati all’acquisto o a ricevere ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!