Concept

Nuovo Mockup mostra un iPhone più grande con schermo 16:9

Dan Provost ha sfruttato i recenti rumors riguardanti la prossima generazione del melafonino per realizzare due diversi mock up che vi proponiamo oggi. I due concept si sono focalizzati sulle caratteristiche del nuovo display del presunto iPhone 5. Ecco a voi l’iPhone con schermo da 16:9 e da 3:2.

 

L’immagine qui sopra mostra l’iPhone attuale, un mockup del presunto 16:9 e un mockup con uno schermo più grande 3:2 a 300 dpi, che misura 3,84 pollici in diagonale. Si stima che la dimensione fisica del telefono dovrebbe aumentare leggermente, aumentando l’altezza nella versione 16:9 e la larghezza nella versione 3:2. La versione da 3:2 è in realtà ancora più stretta l’iPhone 3GS.

La modifica del rapporto su iPhone, in ultima analisi, cambierà l’esperienza d’uso del dispositivo ma gli sviluppatori dovranno rielaborare le loro applicazioni per i vari formati. Mantenere il rapporto esistente 3:2, abbassando il pixel-per-inch per fare per uno schermo più grande, costringerebbe ancora alcuni sviluppatori ad ottimizzare le loro applicazioni, ma l’esperienza utente rimarrebbe quasi invariata. E, a parte le applicazioni, non dimentichiamo che molti siti web hanno creato layout personalizzati mobili costruiti specificatamente per il rapporto 3:2 di iPhone.

Cosa ne pensate di questo Mockup?

Via | Macstories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!