Ogni giorno troviamo tantissimi stand per iPhone che ci vengono incontro per migliorare e stabilizzare le foto o i video acquisiti con il nostro device. Quello che vi segnaliamo oggi è uno stand davvero particolare e al tempo stesso davvero pratico: stiamo parlando di SlingShot, uno stand che potrebbe sembrare una fionda ma, non vi preoccupate perchè di certo non servirà per catapultare il vostro iPhone contro un muro.

 

SlingShot è realizzato in resina acetalica, un super-resistente materiale che può piegarsi ed allungarsi abbastanza per ospitare sia dispositivi come iPhone o iPod touch sia smartphone più grandi come un Galaxy Note. E’ un accessorio molto flessibile e dal design molto semplice e minimale: non dovremo far altro che inserire il dispositivo attraverso l’apposita fessura superiore e sarà subito pronto per l’utilizzo. Sulla base è presente la filettatura universale per poterlo integrare anche ad un cavalletto professionale. L’accessorio è venduto insieme ad un manico che può essere ruotato per impostare l’angolo giusto, oppure si possono aprire altre due gambe per trasformarlo in un piccolo treppiede da tavolo.

In fatto di essere un accessorio molto “aperto”, ci consentirà di collegare comodamente anche il cavo per tenere sotto carica il dispositivo. Una scelta molto intelligente, non trovate?

Vi mostriamo ora un video dimostrativo dello stand in funzione:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

SlingShot è un progetto Kickstarter già finanziato, ed è possibile acquistarlo per 14 $.

Via | CultOfMac