Aggiornamenti Minori

Snapseed si aggiorna ed introduce la compatibilità ad iOS 5.1

Immagine di
Gratis

Snapseed, votata “Best Mobile Photo App 2012”, ha da poco subito un nuovo ed interessante aggiornamento attraverso il quale è stata introdotta la compatibilità ad iOS 5.1.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Supporto per il display Retina dell’iPad 3a Gen
  • Supporto iOS 5.1
  • Condividete al di là del possibile – Aprite le immagini modificate con Snapseed in Instagram e inviatele direttamente! Non è mai stato più facile mostrarle agli amici su Instagram o anche aprirle nelle altre applicazioni fotografiche iOS preferite
  • Il quadrato è il nuovo quadrato – Parlando di Instagram, è stato eliminato il bug che inseriva delle strane righe che apparivano nelle immagini ritagliate con un rapporto 1:1. Le immagini quadrate adesso sono veramente quadrate.
  • Bianco e nero rinforzati – Dopo aver sviluppato il migliore software al mondo per il bianco e il nero in Silver Efex Pro. Snapseed fa di più grazie ai nuovi algoritmi e filtri cromatici per ritocchi e controlli eccezionali. Oltre alle preimpostazioni che aiutano a iniziare più rapidamente.
  • La magia di Centra focus – Migliorata la funzione Centra focus per renderla ancora più potente. Adesso potete attirare l’attenzione sul soggetto protagonista della foto regolando la luminosità all’interno o all’esterno dell’immagine. Potete migliorare l’intero effetto con la sfocatura oppure disattivarlo completamente per creare facilmente degli effetti vignetta.
  • Ritagli più divertenti – Lo strumento Taglia include un rapporto di aspetto 7:5 per tutte le stampanti 5×7
  • Supporto per arabo e portoghese brasiliano

Per chi non conoscesse Snapseed, sul sito ufficiale potete trovare diverse informazioni oltre ad un video dimostrativo.

Snapseed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button