QuickApp

Voice Answer: ecco come avere un “sosia” di Siri sul vostro iDevice | QuickApp

Voice Answer (AppStore Link)

Nome:

Voice Answer
4,49

Categoria:

Economia

Voice Answer è l’applicazione che consente di avere le risposte a molte nostre domande. Attenzione, non in senso metaforico! Basterà porre al dispositivo la nostra domanda e, tramite ricerche su internet, quest’ultimo ci risponderà  fornendo completi risultati. 

Grazie a Wolfram Alpha le informazioni presenti nel database dell’app sono veramente molte! E i fronti su cui l’app agisce sono, inoltre, di ogni sorta. Alcune domande tipo potrebbero essere, nell’ambito storico “Quando morì Gandhi?”, in ambito Statistico “Qual è la media geometrica tra 15 e 16?” e ancora, nell’ambito dei colori “Cosa succede mescolando Blu e Rosso?”.

Purtroppo, almeno per il momento, le domande vanno poste in inglese e le risposte vengono date in inglese. Dunque una valida alternativa a Siri, installabile anche su device che non dispongono di questo assistente vocale presente solo su iPhone 4S.

Voice Answer è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!