QuickApp

Car Racing 2012: un gioco di auto made in Italy stile anni 80! | QuickApp

[app_513760702]

E rimanendo in linea con un gioco già precedentemente recensito, Quad Racing 2012, ci occupiamo del suo gemello, Car Racing 2012, che ha un funzionamento analogo. L’obiettivo è sostanzialmente lo stesso: giungere alla fine del percorso con il maggior livello di vita possibile. [appscreens_513760702]Per evitare gli ostacoli dobbiamo inclinare il nostro Device a destra e a sinistra e colpire un ostacolo comporta la perdita di una percentuale della life bar.

Questo gioco molto semplice e minimalista, completamente Made in Italy, sviluppato da Marco Canducci, nasce con lo scopo di portare sui nostri dispositivi Apple di ultima generazione il gusto e la modalità di gioco delle vecchie console anni 80 e del mitico Commodore Amiga.

Potete acquistare Car Racing 2012 su App Store. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPot Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!