QuickApp

SMS Gruppi!: invia messaggi a gruppi predefiniti | QuickApp

[app_377826584]

Grazie a SMS Gruppi! potrai inviare SMS (su iPhone) o iMessage (su ogni dispositivo) a dei gruppi precedentemente creati o a diversi mittenti che selezionerai prima dell’invio!

[appscreens_377826584]

Se spesso invii lo stesso tipo di messaggio, come un augurio di buon compleanno, puoi creare dei modelli di messaggio predefiniti, così da essere sempre pronti per l’invio.

Inoltre potrai condividere le informazioni di un contatto o aggiungere al messaggio un link contente le coordinate della posizione in cui ti trovi, oppure semplicemente l’indirizzo.

Una piccola nota per gli utenti che utilizzano l’applicazione e hanno installato iOS 5: Dai test fatti dalla software house risulta che la funzione “MMS” deve essere spenta nelle impostazioni del telefono per poter spedire messaggi di gruppo. Apple è stata informata del problema e presto verrà rilasciata una versione correttiva.

SMS Gruppi! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!