QuickApp

Joypad Legacy: utilizziamo il nostro iPhone come Joystick per il PC o Mac | QuickApp

ERRORE: 517431698 Articolo non trovato

Grazie a questa fantastica applicazione potrai trasformare il tuo iDevice, iPhone o iPod touch che sia, in un controller per il tuo Mac o per il tuo Personal Computer. Ti basterà scaricare l’applicazione e il programma per il tuo Personal Computer o Mac ed il gioco è fatto.

Dopo aver selezionato il vostro iDevice dalla lista delle periferiche elencate nel programma potrete scegliere il layout che preferite per il Joypad, se configurare i tasti a vostro piacere o se iniziare a giocare.

Sul sito ufficiale di Joypad Legacy è presente una lista dove vi sono i giochi compatibili con questa fantastica App. Tra i titoli più famosi figurano Super Mega Worm o League of Evil 2.

Ecco un video ufficiale che mostra il funzionamento dell’applicazione:

Joypad Legacy è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!