Rumors

Settore TV in crisi ? Una nuova iTV Apple potrebbe risollevarlo!

Ultimamente anche il settore dei televisori inizia a risentire della crisi che sta avvolgendo tutto il nostro Paese, ed i maggiori produttori di TV sono quindi costretti ad abbassare i prezzi per rimanere competitivi in un mercato ormai non tanto facile come sembra. Potrebbe essere il momento giusto per lanciare sul mercato una nuova iTV by Apple?

Un possibile lancio di una nuova Apple iTv potrebbe portare sul mercato odierno un prodotto ultra-tecnologico che ad oggi manca e che consentirebbe di recuperare quella fetta di consumatori che per il momento ha deciso di rimandare l’acquisto.

Grandi esponenti del settore, affermano che un possibile modello di TV Apple di fascia alta potrebbe dare una vera scossa ad un mercato che attualmente risulta un leggermente in calo. Una nuova TV dal design pulito, elegante e minimale e dalla tecnologia davvero all’avanguardia potrebbe, sempre secondo gli esperti, sbaragliare la concorrenza.

Apple ci ha sempre abituati a prezzi diciamo “non economici” e per questa nuova idea, che potrà diventare presto realtà, bisognerà intervenire proponendo un prezzo almeno simile alle già affermate concorrenti orientali.

Via | iDownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!