Anteprime

Might & Magic: il Card Game di Ubisoft presto sui dispositivi iOS

Ubisoft ha da poco annunciato che presto un nuovo card game approderà in AppStore: “Might & Magic” questo sarà il nome del gioco. L’universo di Might & Magic invaderà finalmente anche i dispositivi iOS.

PUBBLICITÀ

“Might & Magic: duel of champions”, questo il nome del nuovo episodio della saga che ha appassioneto milioni di utenti in tutto il mondo. Gli sviluppatori, proprio nella giornata di ieri, hanno confermato l’arrivo del titolo sull’AppStore, prevedendo il rilascio verso la fine di quest’anno.

Ubisoft, intanto, non ha diffuso molte notizie riguardanti il nuovo titolo, ma sappiamo che “Might & Magic: duel of champions” avrà a disposizione le carte collezionabili con le quali gli utenti potranno sfidarsi gli uni con gli altri, oppure potranno acquistarne di nuove per raggiungere livelli più elevati.

Intanto le prime notizie trapelate fino ad ora parlano chiaro su due aspetti: il primo conferma la presenza dell’online gaming, che ci permetterà di partecipare a tornei in rete sfidando persone che vivono dall’altra parte del pianeta; il secondo invece si riferisce al cross-platform e cioè graxie a “Might & Magic: duel of champions” avremo la possibilità di giocare tra iPhone e iPad.

Via | TouchArcade

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button