Apple ha annunciato che la sua annuale Worldwide Developer Conference si terrà dal 11 al 15 Giugno a San Francisco in California. La società ha reso disponibili i biglietti alle 8:30 della stessa mattinata, e sono stati esauriti in due ore, probabilmente prima che la maggior parte della West Coast si svegliasse. Quest’anno, inoltre, i biglietti sono nominativi quindi non possono essere “ceduti” una volta acquistati. Un uomo, però, ha trovato un modo per aggirare le restrizioni di Apple.

Uno sviluppatore anonimo ha pubblicato un annuncio su Craigslist. Sotto il titolo “Io cambio il mio nome con il tuo per un biglietto per il WWDC”, l’uomo di San Francisco ha offerto 2.100 dollari più altri servizi in cambio di un biglietto per la conferenza, che costa 1.600 dollari. Dato che i biglietti non sono trasferibili, l’uomo ha detto che avrebbe anche legalmente cambiato il suo nome, consentendogli così di utilizzare il biglietto.

La Developer Conference di Apple quest’anno offrirà oltre 100 sessioni focalizzate sullo sviluppo di iOS e OS X. Apple, probabilmente, presenterà anche nuovi prodotti nel corso del suo keynote, anche se un nuovo iPhone non dovrebbe essere annunciato fino alla fine di quest’anno.

Decisamente l’uomo in questione ha tempo e denaro da spendere.