Accessori

Alcohol Tester e Rubik Speaker: USBFever presenta due nuovi prodotti per i nostri iDevices

USBFever, azienda che ormai in molti conosceranno, specializzata nella vendita di accessori di un po’ tutti i generi per dispositivi Apple, ha presentato due nuovi prodotti: l’Alcohol Tester e il Rubi Speaker. Il primo è un vero e proprio tester per misurare il livello di alcol. Il secondo invece è un altoparlante con la forma del celebre cubo di Rubik.

 

Alcohol Tester

Disponibile qui, questo prodotto è un vero e proprio alcol tester che sfrutta l’iPhone (o qualsiasi altri prodotto della mela) come batteria. Non è infatti necessaria alcuna installazione di software o applicazioni. Basterà collegare l’accessorio al vostro dispositivo e soffiare attraverso l’apposito spazio. Il vostro telefono non vi fornirà alcuna informazioni aggiuntiva fornendo semplicemente da alimentazione per il tester. Qualora il tasso alcolico dovesse essere particolarmente elevato, una voce computerizzata vi informerà del risultato.

Per chi fosse interessato è possibile acquistare il prodotto al costo di 24,99$ attraverso il seguente link.

USB Powered Rubik Speaker

Si tratta di un normalissimo speaker portatile che si caratterizza per la forma tipica del cubo di Rubik. Il prodotto è equipaggiato di un tradizionale cavo jack da 3,5mm ed un cavo USB che potrete utilizzare per collegare lo speaker al vostro Mac/PC. L’altoparlante – da 5W – ha un prezzo di 33,99$ e può essere acquistato da qui.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!