Gioco della Settimana

Il Gioco della settimana scelto da Apple è Cannon Cat [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Cannon Cat.

Devi aiutarci! I pesci volanti sono stati imprigionati nelle bolle dal malvagio emù! Sono tutti in estremo pericolo!

[app_494311403]

Cannon Cat, aiutaci! Solo TU puoi spiccare il volo in cielo da cannone a cannone con grande facilità. E il tuo vestito di scintille ha così tanti poteri. La tua leggenda si è propagata in lungo e in largo. Ti prego, vieni. Non c’è molto tempo!

[appscreens_494311403]

Cannon Cat è un gioco 2D di avventura/azione dove puoi spiccare il volo da cannone a cannone con un solo tocco! È facile da imparare ed è a portata di tutti. Ma il tempismo è tutto! I cannoni, i pinguini nemici, il pesce palla che rimbalza e molti altri personaggi si uniscono alla storia per rendere le cose divertenti e stimolanti.

Ma non ti preoccupare, perché il vestito di scintille del Cannon Cat ha un sacco di poteri che ti aiuteranno nella ricerca! Ricco di puzzle interessanti, di personaggi astuti e di una giocabilità divertente, Cannon Cat saprà sicuramente intrattenerti!

Di seguito il video trailer:

Cannon Cat è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3.0 o

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!