QuickApp

MotorCalendar: Formula 1 e Moto GP sempre sul vostro iPhone | QuickApp

[app_520550336]

MotorCalendar rappresenta il calendario più semplice ed immediato per quanto riguarda la Formula 1 e MotoGp, due delle competizioni sportive più seguite al mondo. [appscreens_520550336]L’applicazione è stata completamente progettata e realizzata in Italia, da un promettente sviluppatore di nome Marco Bortolazzo. MotorCalendar può essere molto utile in caso siate assidui spettatori di queste competizioni motoristiche, fornendoVi uno strumento semplice ed immediato per conoscere tutte le date e gli orari dei principali eventi.

La caratteristica principale dell’app è la semplicità e la velocità, infatti con solo 2 tocchi possiamo vedere la data e l’ora di tutte le sessioni di gara/prova di un GP, sia di Formula 1 che di Moto Gp.

MotorCalendar è disponibile in App Store, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!