QuickApp

Downhill Xtreme, facciamo skateboard dal nostro iPhone | QuickApp

[app_483554913]

Godetevi la sensazione adrenalinica scatenata dallo sfrecciare a tutta velocità su di uno skateboard! Con Downhill Xtreme potremo diventare abili skateboarder (le basi del gioco sono spiegate attraverso un tutorial interattivo all’inizio del gioco) e competere in varie gare per acquistare prestigio e denaro. [appscreens_483554913]Il gioco è davvero ben fatto, la grafica è davvero da urlo e ci dà l’emozione di lanciarci a tutta velocità sfidando gli altri concorrenti in gara attraverso paesaggi davvero mozzafiato.

È possibile sia concorrere per competizioni interne all’applicazione, nelle quali è possibile guadagnare una posta in denaro, oppure partecipare a tornei online in cui il vincitore ottiene una posta messa in palio dai singoli partecipanti.

Le colonne sonore che fanno da sfondo al gioco sono inedite e molto suggestive, scritte da artisti tra cui i “We Outspoken”, i “Kidd Russell” e “The Clench”.

Downhill Xtreme è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!