Notizie

Infinity Blade disponibile in offerta a 0.79€. Approfittatene!

Ecco un’ottima occasione per mettere le mani su uno dei giochi più scaricati dell’AppStore. E’ stato infatti scontato Infinity Blade a soli 0.79 €. Affrettatevi perchè si tratta di un’offerta limitata nel tempo.

Per tutti quelli che ancora non hanno acquistato o non hanno avuto modo di vedere il gioco, è disponibile una videoreview di iSpazio, in modo da rendere meglio l’idea di quello che rappresenta questo titolo.

Di seguito una nostra videorecensione realizzata tempo fa:

Lo stile di gioco risulta molto intuitivo, mentre per quanto riguarda i comandi questi risultano molto reattivi. Indubbiamente la scelta di queste nuove gestures per muovere i personaggi ci catapulta al centro dell’azione e ci permette di immedesimarci maggiormente con i protagonisti.

Le varie gestures sullo schermo ci permetto di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.

Il gioco è davvero molto bello, graficamente impeccabile. Peccato per la scelta di metterlo su binari e non lasciarlo libero.

Infinity Blade è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede la versione del firmware 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!