Concorrenza

Samsung Galaxy S III: dalla Russia parte il countdown ufficiale

Il 3 Maggio si avvicina, così a 6 giorni dalla presentazione ufficiale ecco spuntare in giro per il web ancora più rumors, news ed immagini.

L’ultima novità viene dalla sezione russa del sito di Samsung, con un nuovo countdown che terminerà stranamente il 6 Maggio, ovvero 3 giorni dopo l’evento in programma a Londra.

E’ difficile da interpretare, non è da escludere la possibilità che il nuovo smartphone venga presentato allo scadere del countdown sul mercato russo. L’unica cosa certa è che si riferisce allo smartphone Galaxy, quindi quasi certamente al nuovo S III. Essendo pubblicato sul sito ufficiale non trapelano (ovviamente) ulteriori dettagli sul prossimo Galaxy.

Anche la data di presentazione non sembra essere casuale, si presume infatti un’analogia tra il nome del nuovo dispositivo S III ed appunto la data 3 Maggio.

In ogni caso, il nuovo smartphone del colosso sud-coreano avrà un display da 4.8 pollici e verrà presentato ufficialmente nell‘evento Unpacked di Londra.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!