QuickApp

Detta e invia: detta il testo al tuo iPhone! | QuickApp

ERRORE: 519851860 Articolo non trovato

Vi è mai capitato di dover scrivere un sms e avere le mani occupate, oppure di voler scrivere un aggiornamento di stato su Facebook, un tweet o un’email? Bene, allora Detta e invia è l’applicazione che fa al caso vostro.

Questa è un’app molto comoda su vari fronti e vari punti di vista. Il suo funzionamento è molto semplice: una volta stabilita la lingua (selezionabile tra italiano, inglese, francese, polacco, portoghese e spagnolo) scrive quello che gli viene “dettato” consentendoci di abbreviare la parte di scrittura e permettendoci di svolgere altre mansioni mentre dettiamo il testo di un messaggio o di uno stato su Facebook. Il testo può poi essere copiato e quindi incollato negli appunti e nelle altre varie applicazioni in cui possono essere applicati dati copiati (Facebook, Messaggi, Whatsapp ecc.).

Un altro uso che se ne può fare è la registrazione di un particolare passaggio di un discorso che non si vuole perdere, magari ad un convegno o durante una reading: il testo raccolto può poi essere copiato negli appunti ed essere riutilizzato, ad esempio, nella relazione dell’incontro.

Detta e invia è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!