QuickApp

Detta e invia: detta il testo al tuo iPhone! | QuickApp

[app_519851860]

Vi è mai capitato di dover scrivere un sms e avere le mani occupate, oppure di voler scrivere un aggiornamento di stato su Facebook, un tweet o un’email? Bene, allora Detta e invia è l’applicazione che fa al caso vostro.

[appscreens_519851860]

Questa è un’app molto comoda su vari fronti e vari punti di vista. Il suo funzionamento è molto semplice: una volta stabilita la lingua (selezionabile tra italiano, inglese, francese, polacco, portoghese e spagnolo) scrive quello che gli viene “dettato” consentendoci di abbreviare la parte di scrittura e permettendoci di svolgere altre mansioni mentre dettiamo il testo di un messaggio o di uno stato su Facebook. Il testo può poi essere copiato e quindi incollato negli appunti e nelle altre varie applicazioni in cui possono essere applicati dati copiati (Facebook, Messaggi, Whatsapp ecc.).

Un altro uso che se ne può fare è la registrazione di un particolare passaggio di un discorso che non si vuole perdere, magari ad un convegno o durante una reading: il testo raccolto può poi essere copiato negli appunti ed essere riutilizzato, ad esempio, nella relazione dell’incontro.

Detta e invia è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!