Accessori

Nuova linea di caricatori USB Energizer per iPhone e altri iDevice pronta a entrare in commercio

Annunciata ufficialmente dall’azienda stessa, la nuova linea di caricatori USB (e non) Energizer è ormai pronta a sbarcare sul florido mercato di accessori per smartphone e tablet. Nella vasta gamma, si presenta sicuramente con grande rilevanza il nuovo Universal Multi-Port Charger, dispositivo in grado di provvedere alla ricarica portatile di iPhone, iPad e iPod Touch. Vediamone insieme i dettagli.

 

Caricatori USB Energizer

Come già detto, le novità dell’azienda in imminente uscita copriranno più ruoli. Tra questi sono compresi adattatori da muro, da presa micro-USB, USB semplice, case ricaricanti, ecc. Noi oggi ci concentreremo sul Universal Multi-Port Charger, un ottimo accessorio multi porta in grado di ricaricare iPhone e altri iDevice in maniera semplice ed efficiente.

Questo ottimo prodotto, rientrante nella nuova linea Energizer contraddistinta da una serie di LED di colore blu elettrico (scusate l’ironia), disporrà di una batteria ricaricabile al litio interna da 5000 mAh, in grado di soddisfare l’incremento di autonomia di smartphone e tablet, anche contemporaneamente.

Ci teniamo a precisare che, per quanto riguarda la carica del nuovo iPad avente una batteria di capienza rilevante (11666 mAh), come gli altri accessori concorrenti, il nuovo Universal Multi-Port Charger non è chiaramente l’ideale, poiché in grado di ricaricare una quantità di energia pari a nemmeno la metà della sua autonomia (anche se in casi estremi o urgenze la cosa non è affatto negativa).

Per quanto riguarda invece iPod Touch, iPhone, e iPad di prima o di seconda generazione, questo prodotto è decisamente la soluzione ideale per chi sta spesso lontano dalla propria abitazione o dal proprio posto di lavoro, e si ritrova a dover caricare urgentemente uno o più dispositivi.

Tutti gli accessori della nuova line-up saranno presentati al MobileFocus durante l’International CTIA Wireless Conference che si terrà a New Orleans giorno 8 Maggio. Aspettiamo quindi maggiori dettagli dall’evento per inquadrare al meglio le prestazioni dei nuovi accessori impiegati nella ricarica. Per ulteriori dettagli visitate la pagina ufficiale Energizer.

Via | PadGadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!