Notizie

Google Play Libri finalmente disponibile in Italia per Android e prossimamente per iOS!

Finalmente è arrivata sul Play Store di Android l’applicazione Google Play Libri in lingua italiana. L’applicazione è la diretta concorrente di iBooks per i nostri iDevice. Vediamone le caratteristiche.

Ora con Google Play Libri, gli ebook saranno acquistabili anche in italiano con lo stesso account Google che si usa per l’acquisto di applicazioni sul Play Store.

Proprio come iBooks, al primo avvio l’applicazione Google Play Libri ci chiederà se tenere i nostri libri e segnalibri sincronizzati con Google Books.

I contenuti disponibili sono già molti e tra i più venduti abbiamo: Hunger Games 1 e 2, Il turno di notte lo fanno le stelle e La donna dei fiori di carta.

Ovviamente, come in iBooks, abbiamo la possibilità di scaricare libri gratuitamente. Tra i titoli che vanno per la maggiore troviamo i Classici quali La Divina Commedia, Il principe di Machiavelli, I Promessi Sposi e così via.

Vi ricordiamo che l’applicazione è totalmente gratuita.

Buone notizie anche per i possessori di iDevice. Da Google Italia arriva il seguente comunicato:

Stiamo lavorando per rendere disponibile quanto prima l’app di Google Play Books anche per iOs.

Via | Nexus-Lab

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!