QuickApp

Ghigliottine: un fantastico gioco di parole per il nostro iPhone | QuickApp

[app_522791485]

Ghigliottine è un nuovo rompicapo disponibile su AppStore e su Google Play sviluppato da KeyserSoft, nota Software House produttrice di molte applicazione di successo come iJuventino. [appscreens_522791485]

Il gioco è molto carino, e praticamente è eterno dato che include oltre 1600 ghigliottine a soli 79 centesimi di euro. E’ adatto sia a partite “mordi e fuggi” che a intere sessioni, poichè il gioco è molto immediato.

Grazie a Ghigliottine potrete tenere allenata la vostra mente e sfidare i vostri amici a chi fa il punteggio più alto. Per giocare non è necessaria una connessione rete dati cellulare.

Per chi non conoscesse le regole, queste sono molto semplici: Il gioco vi propone una sequenza di 5 parole in lingua italiana e dovrete trovare la Parola Chiave in comune fra i 5 diversi vocaboli proposti. Il tutto in un tempo massimo di 100 secondi. Se sbaglierete il tempo ricomincerà, ma sono permessi solo 4 tentativi.

Ghigliottine è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!