QuickApp

This Could Hurt, il nuovo gioco adventure di Chillingo | QuickApp [VIDEO]

[app_496515220]

Con This Could Hurt saremo proiettati all’interno di un mondo in cui dobbiamo fare attenzione ad evitare pale rotanti, tranelli vari, mazze rotanti e altre peripezie all’interno di quest’avvincente avventura. Il personaggio viene mosso tramite i controlli Touch, tramite i quali potremmo decidere se farlo muovere o fermare. [appscreens_496515220]

Il gioco comprende quattro diversi mondi, ciascuno composto da dieci livelli, e l’ambiente di gioco si modifica con il progredire della difficoltà, passando dai freddi ghiacci alla mortale e micidiale lava in un ambiente infuocato.

Ogni livello è un vero è proprio labirinto, disseminato di trappole mortali, e noi dovremo dare prova di grande abilità nella corsa, nella scalata, nel salto e occasionalmente anche nel volo per giungere alla fine del livello.

This Could Hurt è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!