Curiosità

E se una TV Led avesse la forma dell’attuale iPhone 4S?

Vi è mai passato per la testa qualcosa tipo “chissà come sarebbe una TV con la forma del mio iPhone…” ? Beh a qualcuno si, ed ha trasformato questo pensiero in realtà! Guardiamo insieme cosa è riuscito a creare questo geniale ragazzo.

Di prodotti particolari ormai se ne vedono a centinaia, ma questo li supera tutti. Elio Ragusa, appassionato di cinema e specializzato nella creazione di spot video pubblicitari, video musicali, presentazioni di prodotti multimediali e molto altro ha pensato di creare una TV che avesse le sembianze di un iPhone 4S: una sorta di iTV da 22 pollici sulla base di una normalissima TV led.

La scocca esterna è realizzata interamente in plexiglass da 5mm, i dettagli grigi sono in Pvc adesivo ed i due bottoni, che sul reale iPhone corrispondono ai tasti volume, servono per cambiare canale e sono stati realizzati con due tappi di detersivo (naturalmente c’è anche il telecomando).

Vi mostriamo alcune fotografie che rappresentano la lavorazione ed il prodotto finale:

Beh, che dire? se non altro ha avuto un’idea originale. Attualmente è un prodotto unico, ideato e costruito solo per esaudire un desiderio personale. Ma pensateci un attimo: non vi piacerebbe che potesse essere commercializzato un prodotto del genere? Quanto sareste disposti a pagare per una TV Led da 22 pollici con l’originale forma dell’iPhone 4S?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!