QuickApp

TwitF: creiamo dei disegni da condividere su Twitter | QuickApp

ERRORE: 496190487 Articolo non trovato

TwitF è una simpatica applicazione che ti permette di codificare un piccolo disegno da te creato, e di pubblicarlo su Twitter utilizzando semplicemente i 140 caratteri disponibili. 

A volte 140 parole non bastano per esprimere tutto quello che hai da dire al mondo, ma ora con TwitF hai la possibilità di esprimere il tuo lato artistico e di creare un disegno direttamente all’interno di un Tweet.

Ti basterà fare il disegno con il tuo dito, scegliere il colore, e pubblicare il disegno su Twitter. Con un po di pratica potrai fare disegni sempre più complessi.

TwitF è disponibile in App Store, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!