Notizie

SkyGo: in arrivo una nuova versione il 31 Maggio, nuove funzionalità con OnDemand?

[app_500204540]

Come molti di voi avranno notato da alcuni giorni, aprendo l’applicazione SkyGo appare una notifica di avviso dove viene riportato che per poter continuare ad accedere al servizio dal 31 Maggio sarà necessario scaricare la nuova versione dell’applicazione.

 Ancora non è chiaro se sarà rilasciata una nuova applicazione o se arriverà un aggiornamento dell’applicazione attualmente disponibile in AppStore, però possiamo avanzare alcune considerazioni riguardo ad un nuovo servizio di Sky in arrivo a brevissimo. Come non tutti sapranno, infatti, a partire dal 1 Giugno Sky introdurrà il servizio Sky On Demand, differente dall’attuale Sky Selection On Demand, che permetterà, secondo quanto riportano alcuni clienti selezionati per una prova in anteprima, di poter selezionare film, documentari, fiction da una libreria e visionare il video scelto al momento, un pò come succede con il servizio Mediaset Premium Play.

Ancora non ci sono dettagli su questo nuovo servizio, sappiamo solo che sarà attivo dal 1 Giugno per gli abbonati più fedeli e possiamo sperare che l’aggiornamento di SkyGo riguardi questa novità visto che le due date indicate dai servizi coincidono. Ovviamente tra qualche ora sapremo la verità e vi informeremo non appena sarà disponibile la suddetta nuova versione.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!