Recensioni Cydia

MyWi si aggiorna diventando pienamente compatibile con iOS 5.1.1 | Cydia

MyWi è la famosa applicazione sviluppata da Intelliborn che consente di creare un hotspot Wi-Fi a partire da un iPhone o un iPad WiFi+3G, condividendo la connessione 3G dello stesso con altri dispositivi, che siano PC, Mac, iPod o altro. Oggi, dopo la recente uscita del nuovo jailbreak, il tweak viene aggiornato alla versione 5.51.1 e diventa compatibile con iOS 5.1.1.

PUBBLICITÀ

La principale differenza rispetto alla modalità hotspot Wi-Fi integrata nativamente in iOS sta nel fatto che il tweak consente di conservare il proprio piano dati senza ulteriori esborsi necessari a condividere l’accesso ad internet tramite l’interfaccia Wi-Fi.

Oltre ala possibilità di trsformare un iPad o iPhone in un Hotspot WiFi per connettersi a diversi dispositivi portatili, il tweak permette di:

  • Attivare la crittografia WEP per impedire ad altri di accedere al vostro WiFi HotSpot
  • Attivare il tethering USB e Bluetooth sul vostro iPhone o iPad
  • Mostra  l’utilizzo di banda per il Tethering WiFi o USB
  • Consumare meno batteria rispetto ad altre applicazioni

MyWi versione 5.51.1 è disponibile in Cydia Store al costo di 19,99$ ma è possibile provarla gratuitamente per i primi tre giorni. Il prezzo è abbastanza elevato, ma considerate il risparmio sul traffico dati che avrete installando questo tweak.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button