Recensioni

Hi-thin, la cuffia che si ripiega e si infila comodamente in tasca | iSpazio Product Review

PUBBLICITÀ

Quella che vi proponiamo oggi è una cuffia davvero particolare: Hi-thin, un prodotto Hi-fun, si differenzia infatti da tutte le altre cuffie che conosciamo per il fatto che, anche essendo rigida, può essere comodamente ripiegata e riposta magari nella tasca dei pantaloni, occupando il minor spazio possibile e consentendoci quindi di trasportarla con estrema facilità.

Come potete vedere dalle immagini, il meccanismo è davvero semplice: la cuffia ruota infatti in maniera naturale verso l’esterno, consentendoci di averla pronta all’uso in pochi attimi.

 

Nella confezione sono presenti la cuffia ed il jack estendibile. Molto bello il rivestimento in tessuto di quest’ultimo, che dona una sensazione al tatto davvero piacevole. Nel cavo è presente inoltre una pratica sezione avente il microfono ed un pulsante, che ci permetteranno di utilizzare la cuffia anche per rispondere/effettuare chiamate con il nostro iPhone o gestire la musica del nostro iPod.

Il pulsante infatti ha tutte le caratteristiche dello stesso presente nelle cuffie originali forniteci in dotazione con l’acquisto di un iDevice (lunga pressione per l’avvio del controllo vocale, singola pressione per rispondere/riagganciare durante una telefonata o per avviare/fermare la riproduzione di un brano, doppia pressione per ascoltare il brano successivo, tripla per il precedente, ecc).

 

Una pratica clip ci consentirà inoltre di fermare il cavo dove preferiamo per migliorarne le prestazioni (magari per avvicinare il microfono al collo di una maglia o per accomodare il cavo durante una corsa).

PUBBLICITÀ

 

La cuffie aderiscono perfettamente al nostro capo senza stringere o effettuare eccessiva pressione, ma nonostante questo sono molto stabili anche durante movimenti rapidi (corsa, esercizi in palestra, ecc).

L’imbottitura è molto morbida, ideale per un utilizzo duraturo e senza quindi stancare l’orecchio. E’ inoltre molto leggera, consentendo alla nostra pelle di respirare liberamente evitando così il surriscaldamento e la conseguente sudorazione anche in alte temperature.

In conclusione, sono le cuffie perfette per chi adora ascoltare musica per molto tempo o per chi ha bisogno di uno stabile compagno durante le proprie ore di corsa all’aria aperta.

Hi-thin di hi-Fun è distribuito da GadgetVivo ed è disponibile nelle colorazioni Deep Black, Devil Red ed Artic White direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 39.99€.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button