QuickApp

Smashing Planets: salviamo la terra da una invasione aliena | QuickApp

[app_527203392]

In questo gioco le sorti del nostro adorato pianeta sono messe a rischio da un’invasione aliena! Degli extraterrestri cercano di raggiungere la Terra con le peggiori intenzioni e noi dobbiamo cercare di far si che non riescano a giungere a noi, oppure le conseguenze potrebbero essere davvero spiacevoli per il pianeta blu! [appscreens_527203392]Noi dobbiamo respingere le navicelle spaziali nemiche, che si dirigono con varie velocità verso il nostro pianeta, e per farlo abbiamo a disposizione una serie di missili uno diverso dall’altro che dobbiamo scagliare contro le navicelle per bloccare la loro avanzata!

La cosa bella di questo gioco è il poter stabilire la traiettoria del missile “disegnandola” sul touchscreen del nostro dispositivo, potendo così evitare di colpire durante il lancio degli asteroidi o satelliti che si troverebbero normalmente sulla traiettoria del missile.

Smashing Planets è disponibile su iPhone, iPod Touch e iPad. È richiesto almeno l’iOS 4.0 o successive versioni.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!