QuickApp

Il Bosco Parlante, l’applicazione ideale per far imparare tanti nuovi vocaboli ai nostri bimbi | QuickApp

[app_531076475]

Questo gioco è una valida alternativa a tutti quei giochi ingombranti e a volte costosi che si comprano ai bambini per lasciare che apprendano le varie parole. [appscreens_531076475]Grazie alla Software House Kiwi Labs avremo disponibile sul nostro iDevice un vero e proprio “Bosco Parlante”, utile se vogliamo tranquillizzare o far giocare i nostri bambini in varie situazioni che spaziano dal noioso viaggio alla distrazione nell’attesa del pediatra.

Il gioco è adatto a bambini fino ai 3 anni di età, e li aiuta nell’estensione del loro lessico con varie parole riguardanti l’ambiente boschivo, sfruttando una grafica intuitiva e riconoscibile e permettendo l’apprendimento attraverso udito, vista e tatto.

Il gioco si compone di 5 sezioni, esplorabili dal bambino stesso tramite la pressione di un tasto rosso al centro dello schermo. Nelle varie sezioni è possibile effettuare vari giochi tra cui il riconoscimento e la ricerca degli animali del bosco.

Il Bosco Parlante è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!