Recensioni Cydia

SpringRolls: aggiungete animazioni uniche sulla vostra SpringBoard | Cydia [Video]

SpringRolls è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale permette di avere molti layout delle icone sullo schermo, in quanto potete controllare e gestire quante righe e colonne desiderate nella vostra SpringBoard. Ma vediamo meglio come funziona.

SpringRolls oltre a questo, integra un’interessante funzione grazie alla quale potrete selezionare il numero di icone massimo che si desidera avere su una singola pagina, e quando il limite massimo viene raggiunto l’icona sarà inserita nella pagina successiva. Il tweak vi peremtte anche di scegliere il numero di icone sul dock, e potrete scegliere qualsiasi tipo di layout.

Oltre a tutto ciò, vi sono anche diverse animazioni per le cartelle. Potrete avere diversi effetti sulle vostre cartelle, come la dissolvenza delle icone, spin e altro ancora. SpringRolls è anche ricco di alcune animazioni per i Badge. Ora potrete associare diverse e nuove animazioni mai viste. È anche possibile sostituire la “X”  nera che appare quando vogliamo eliminare un’applicazione, con una rossa in modo da poterla visualizzare meglio ed inoltre è possibile disattivare il Dock per ottenere il massimo dal vostro layout.

Un tweak davvero molto interessante che porta diverse personalizzazioni sul nostro dispositivo, tante animazioni e funzioni. Se interessati, trovate SpringRolls su Cydia Store compatibile con iOS 5.0 e iOS 5.1.1, disponibile al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di ModMyi.

Via | ModMyi

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!