Guide

Come installare Cydia su iOS 6 beta con jailbreak [Video]

Come ben ricorderete, la scorsa settimana è stato rilasciato il jailbreak tethered per iOS 6 solo per iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch 4. E’ stato bello avere un jailbreak così presto, purtroppo la procedura non include Cydia, ma solo il supporto per SSH e afc2. Questo rende il jailbreak limitato solo ad alcuni utenti più esperti, visto che dovranno installare tutto tramite SSH. Per fortuna, possiamo trasferire e installare tramite SSH praticamente tutto sui nostri dispositivi jailbroken, compreso Cydia.

Oggi quindi proponiamo la guida passo per passo su come installare Cydia su dispositivi iOS 6 jailbroken (iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch 4). Leggete la guida senza saltare passaggi oppure guardate il video a fine articolo prima di iniziare se siete poco esperti.

Fase 1: Dovrete eseguire il jailbreak tethered sul vostro dispositivo iOS 6.

Fase 2: Collegatevi via SSH dal vostro dispositivo (è necessario trovarsi in una rete locale WiFi). Nel tutorial viene usato Coda, ma ci sono altri strumenti SSH disponibili per Mac o Windows. Strumenti come Putty funzionano bene su Windows. Per accedere usate le seguenti credenziali: SSH username = “root” ed SSH password = “alpine”.

Fase 3: Eseguire il seguente comando tramite SSH (copia e incolla): wget -q -O /tmp/cyinstall.sh http://wyndrepo.googlecode.com/files/cyinstall.sh && chmod 755 /tmp/cyinstall.sh && /tmp/cyinstall.sh

Fase 4: Sul dispositivo verrà eseguito un respring e Cydia dovrebbe apparire sulla vostra schermata Home. Aprite Cydia, e inizierà la Preparazione del Filesystem. Sarà necessario un altro respring.

Fase 5: Ora è possibile utilizzare Cydia ed iniziare l’installazione di applicazioni e tweak tramite lo stesso Cydia. Attenzione che la maggior parte delle applicazioni e modifiche non sono stati aggiornati per iOS 6. Procedete a vostro rischio e pericolo.

Importante: noi di iSpazio sconsigliamo vivamente ai meno esperti di effettuare tale procedura.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!