QuickApp

iSardegna, l’applicazione dedicata a chi sceglierà questa fantastica meta turistica italiana | QuickApp

[app_429461509]

iSardegna è un utilissima app dedicata a chi questa estate sceglierà le spiagge della Sardegna per trascorrere le proprie vacanze tra relax, divertimento e storia. [appscreens_429461509]iSardegna raccoglie più di 420 schede di spiagge e località costiere dell’Isola suddivise per province. In ogni scheda sono presenti una o più fotografie del luogo, il comune di pertinenza, l’itinerario, la descrizione dell’ambiente circostante con eventuali servizi disponibili e una mappa satellitare che può essere controllata a nostro piacimento.

E’ anche possibile chiedere all’applicazione di tracciare un itinerario su mappa per raggiungere la località desiderata nel minor tempo possibile.

iSardegna, inoltre, sfrutta il GPS integrato nell’iPhone per la funzione “Vicino a me”, grazie alla quale è possibile visualizzare le spiagge più vicine al punto in cui ci si trova e selezionare le relative schede. Non manca poi la funzione “Cerca” per trovare le località con una ricerca testuale.

iSardegna è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!