QuickApp

ZTL Napoli: restiamo sempre informati sulle Zone a Traffico Limitato (ZTL) | QuickApp

[app_501102145]

ZTL Napoli è l’applicazione che costiuisce un mezzo molto intuitivo, semplice e soprattutto gratuito per essere informati su quelle zone della fantastica città di Napoli che sono dette Zone a Traffico Limitato (da lì ZTL), sfruttando semplicemente il nostro iDevice. [appscreens_501102145]Una volta selezionata una di queste zone, l’applicazione ci mostrerà tutte le informazioni circa le regole per l’accesso, e localizza tramite GPS la nostra posizione e il parcheggio che è più vicino al punto di accesso alla zona a noi più vicino.

L’applicazione ci fornisce la mappa delle ZTL con le varie informazioni su giorni di attività della ZTL e i varchi, tutti i parcheggi vicini alla zona e la possibilità di essere sempre geolocalizzati e di ricevere una notifica se in prossimità di una ZTL.

Le info sono tratte dal sito del comune di Napoli, ma il comune si riserva di non rispondere di eventuali sanzioni ricevute a seguito dell’uso dell’applicazione.

ZTL Napoli è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!