ZTL Napoli: restiamo sempre informati sulle Zone a Traffico Limitato (ZTL) | QuickApp

03/07/2012

App ID errato

ZTL Napoli è l’applicazione che costiuisce un mezzo molto intuitivo, semplice e soprattutto gratuito per essere informati su quelle zone della fantastica città di Napoli che sono dette Zone a Traffico Limitato (da lì ZTL), sfruttando semplicemente il nostro iDevice. App ID erratoUna volta selezionata una di queste zone, l’applicazione ci mostrerà tutte le informazioni circa le regole per l’accesso, e localizza tramite GPS la nostra posizione e il parcheggio che è più vicino al punto di accesso alla zona a noi più vicino.

L’applicazione ci fornisce la mappa delle ZTL con le varie informazioni su giorni di attività della ZTL e i varchi, tutti i parcheggi vicini alla zona e la possibilità di essere sempre geolocalizzati e di ricevere una notifica se in prossimità di una ZTL.

Le info sono tratte dal sito del comune di Napoli, ma il comune si riserva di non rispondere di eventuali sanzioni ricevute a seguito dell’uso dell’applicazione.

ZTL Napoli è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato ZTL Napoli è l’applicazione che costiuisce un mezzo molto intuitivo, semplice e soprattutto gratuito per essere informati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.