Wescape, tante idee per passare un week all’insegna del buon gusto e del divertimento | QuickApp

08/07/2012

Immagine per Wescape

Wescape

Antonio Vallardi editore
Gratis

Wescape, Vie di fuga per il weekend”, è una nuova applicazione ideata per iDevice che ha come oggetto mostre, concerti, sagre e raduni varie e perfino rassegne erotiche. L’app trae ispirazione dal libro scritto “Vie di fuga per il weekend” che raccoglie al suo interno circa 150 eventi di quel genere tenuti sia in Italia che in Europa, ordinate secondo il luogo, la data, il nome e la categoria. 

Qualsiasi sia il nostro gusto, dalla fiera della porchetta alla galleria d’arte moderna, grazie a quest’app potremo essere informati su tutti gli eventi riguardanti le nostre passioni, anche all’estero!

È possibile sia seguire i consigli degli sviluppatori, nel caso in cui non si sappia da dove cominciare, che, per i più “pigri”, seguire la dottrina del “facciamo ciò per cui ci si debba impegnare meno”, infatti, grazie alla localizzazione GPS possiamo ricercare tra gli eventi, quelli più vicini a noi.

Wescape, Vie di fuga per il weekend è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

WescapeAntonio Vallardi editoreGratis “Wescape, Vie di fuga per il weekend”, è una nuova applicazione ideata per iDevice che ha come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.