QuickApp

InstaTalks: chattiamo con i nostri amici di Instagram! | QuickApp

ERRORE: 535074803 Articolo non trovato

Grazie ad InstaTalks, la nuova applicazione che si associa ad Instagram, possiamo chattare con i nostri amici Instagramers. Con una grafica intuitiva, l’applicazione ci consente di scambiare messaggi di chat con i nostri amici Instagram in modo semplice e veloce. 

Grazie a quest’applicazione, oltre alla chat con i contatti di uno dei software di foto effect più conosciuto per dispositivi mobili, possiamo anche scambiare immagini scattate con Instagram in privato con i nostri amici, operazione molto utile nel caso in cui le foto che andiamo a scambiare siano private o comunque destinate ad essere viste soltanto da una o poche persone.

Inoltre possiamo anche usufruire del servizio che ci consente di localizzare utenti che chattano su InstaTalks e che si trovano intorno a noi e iniziare a chattare con loro.

Per utilizzare l’app dovremo soltanto effettuare l’accesso con il nostro account Instagram ed iniziare a chattare! InstaTalks è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!