Notizie

La nuova categoria “Cibi e Bevande” sbarca ufficialmente in App Store

Come annunciatovi qualche settimana fa, la nuova categoria “Cibi e Bevande” è oggi sbarcata ufficialmente in App Store con al suo interno migliaia di applicazioni per iPhone ed iPad.

Come preannunciato, la nuova categoria parte con un bel bagaglio iniziale: 2.824 applicazioni a pagamento e 4.040 applicazioni gratuite per iPhone e 1.121 a pagamento e 1.039 gratuite per iPad. Tecniche di cottura dei cibi, miscelazione di bevande, ricette, ricerca di ristoranti e bar, raccomandazioni alimentari: sono queste le caratteristiche principali delle applicazioni presenti in questa nuova categoria.

Apple sta migliorando costantemente il proprio App Store, dimostrando di avere notevole interesse nei suoi confronti. Come dichiarato durante la Worldwide Developers Conference di giugno, sono oltre 650.000 le applicazioni presenti in App Store, superando i 3 miliardi di download e più di 5 miliardi di dollari pagati agli sviluppatori per l’acquisto delle applicazioni. Vi ricordiamo inoltre che l’App Store dal mese scorso è disponibile in ben 155 paesi.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!