QuickApp

Autoscatto Fotocamera: l’autoscatto sul nostro iPhone | QuickApp

[app_537942291]

Può capitare, magari una sera durante un ritrovo con vecchi compagni di scuola o eventi simili, di voler scattare una foto di gruppo. Ed ecco che allora tiriamo fuori il nostro iPhone e facciamo la foto, ma il problema è che non appariamo mai in queste foto, e la cosa può diventare davvero frustrante! Beh non temete, Autoscatto Fotocamera è l’applicazione che fa per noi! [appscreens_537942291]L’applicazione ci consente di scattare fotografie con un ritardo dalla pressione del pulsante di scatto di 10, 15 o 20 secondi, durante i quali potremmo posare l’iPhone su una superficie piana e unirci ai nostri compagni di fotografia.

L’applicazione si avvale inoltre di un utile Auto Focus, e della Torch Mode nel caso di foto scattate in assenza di sufficiente luce.

E grazie alla funzione che ci consente di effettuare tre scatti consecutivi potremo scegliere la foto in cui tutti abbiamo gli occhi aperti!

Autoscatto Fotocamera è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!