Può capitare, magari una sera durante un ritrovo con vecchi compagni di scuola o eventi simili, di voler scattare una foto di gruppo. Ed ecco che allora tiriamo fuori il nostro iPhone e facciamo la foto, ma il problema è che non appariamo mai in queste foto, e la cosa può diventare davvero frustrante! Beh non temete, Autoscatto Fotocamera è l’applicazione che fa per noi! [screen]537942291[/screen]L’applicazione ci consente di scattare fotografie con un ritardo dalla pressione del pulsante di scatto di 10, 15 o 20 secondi, durante i quali potremmo posare l’iPhone su una superficie piana e unirci ai nostri compagni di fotografia.
L’applicazione si avvale inoltre di un utile Auto Focus, e della Torch Mode nel caso di foto scattate in assenza di sufficiente luce.
E grazie alla funzione che ci consente di effettuare tre scatti consecutivi potremo scegliere la foto in cui tutti abbiamo gli occhi aperti!
Autoscatto Fotocamera è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti