In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Adobe Reader come ben saprete, è l’applicazione affidabile e gratuita per eccellenza con cui visualizzare e interagire con i documenti PDF sui vostri dispositivi iOS. Scriviamo questo articolo per informarvi che l’app giunge alla versione 10.3. Vediamo le novità. [screen]469337564[/screen]
Come già detto, l’applicazione, presente in App Store, si aggiorna alla versione 10.3 introducendo alcune novità. Ecco di seguito il changelog completo:
- Possibilità di aggiungere testo ai PDF con lo strumento Typewriter
- Funzioni di convalida campi, calcolo e formattazione nei moduli
- Potrete organizzare e gestire i documenti nel nuovo organizzatore dei file di Reader, creare cartelle, copiare, spostare, rinominare ed eliminare file
- Potrete aiutate a rendere Reader ancora migliore condividendo in forma anonima i vostri dati di utilizzo
- Consultate le definizioni con il nuovo supporto del dizionario (richiede iOS 5)
- Correzione di vari bug e problemi di prestazioni
Come potete vedere vi sono interessanti novità introdotte grazie a questo aggiornamento. Interessante soprattutto la nuova organizzazione e gestione dei file e il supporto del dizionario. Veramente un’app da avere sul proprio device.
Ricordiamo che Adobe Reader è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2.5 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti