Notizie

Il titolo Apple è in perdita nonostante il lancio di Mountain Lion

Ebbene sì, è difficile vedere le azioni Apple in calo, soprattutto dopo l’uscita di un nuovo prodotto quale OS X Mountain Lion.

Ieri – nonostante il lancio del nuovo OS X 10.8 – il titolo Apple ha chiuso in forte perdita, a 574,9 dollari (-4,32%) mentre martedì aveva chiuso a 600,9 dollari (-0,48%), anche se nell’after-hours stava perdendo un altro 5%.

Gli analisti però confermano target price molto più generosi. Dai 910 dollari per azione di Gene Munster di Piper Jaffray, ai 1.111 di Brian White, che segue il titolo per Topeka Capital Markets. Come aveva preannunciato, del resto, Apple distribuirà un dividendo di 2,65 dollari per azione.

Staremo a vedere l’andamento delle Borse nei prossimi giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!