Notizie

Ex dipendenti Apple assunti per rinnovare completamente l’applicazione Facebook per iPhone

Facebook ha recentemente assunto un team di ex ingegneri Apple il quale avrà il compito di rinnovare completamente l’applicazione per iPhone del noto social network. Secondo alcuni report, il team sta pianificando una profonda revisione dell’intero codice.

Quattro ex dipendenti Apple che hanno lavorato a lungo su iOS sono stati assunti da Facebook per migliore la velocità e le prestazioni della propria applicazione per iPhone. Questi miglioramenti dovrebbero vedere la luce già nel prossimo aggiornamento.

Anche altre figure dovrebbero presto unirsi al team tra cui Greg Novick (touch-screen UI developer), Tim Omernick e Chris Tremblay (guru dell’intero software iPhone) e Scott Goodson, nonché Mike Matas e Kimon Tsinteris i quali hanno lavorato in precedenza sui design Apple e dovrebbero contribuire a creare un nuovo look iOS style.

La notizia conferma le voci di qualche mese fa, nelle quali si sosteneva che Facebook stesse lavorando ad una ricostruzione completa della sua applicazione iOS.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!