Aggiornamenti

Google Earth si aggiorna alla versione 7.0 introducendo le mappe in 3D!

[app_293622097]

Abbiamo visto tempo fa durante un keynote tenuto da Google la nuova funzione delle mappe 3D introdotte su Google Maps, vi avevamo anticipato che su iOS sarebbe arrivato tramite un aggiornamento dell’applicazione Google Earth. Questo aggiornamento è arrivato qualche minuto fa arrivando alla versione 7.0. Ma andiamo a vedere tutte le novità dopo il salto. [appscreens_293622097] Ecco il changelog completo di Google Earth 7.0.0:

  • Guida turistica: esplora luoghi che non avevi mai pensato di cercare con i nuovi tour delle città, dei monumenti storici e delle meraviglie naturali che più ti interessano.
  • Immagini 3D: sorvola intere città in 3D. Inizia con Los Angeles, Boston, San Francisco, Ginevra o Roma, nuove città saranno aggiunte nelle prossime settimane. Disponibile solo su iPhone 4S e iPad 2 o successivo.

Come potete vedere dal changelog la funzione delle mappe 3D è disponibile su iPhone 4S, iPad 2 o nuovo iPad e tra le prime città in 3D troviamo anche Roma. Vi ricordiamo che Google Maps verrà abbandonato con iOS6 e verranno utilizzate mappe realizzate direttamente da Apple, anche queste saranno in 3D e come abbiamo già visto sono molto ben definite e via via tramite gli aggiornamenti di iOS6 beta Apple sta aumentando le città supportate.

Google Earth è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.3 o successive ed è localizzata anche in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!