Film della Settimana

30 Anni In 1 Secondo è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: 30 Anni In 1 Secondo.


TRAMA:

È il 1987 e Jenna Rink è una ragazzina di 13 anni, soffocata da genitori ottusi e ignorata dai compagni di scuola alla moda. La sua festa di compleanno si rivela un disastro e Jenna esprime un desiderio: se fosse adulta, avrebbe la vita desiderata. Il giorno dopo, quando Jenna emerge dallo sgabuzzino, è il 2004; è una trentenne bella e di successo (Jennifer Garner) con un lavoro fantastico e un appartamento favoloso. Sconcertata, Jenna comincia la sua nuova vita, ma presto si accorge che le manca qualcosa: il suo vecchio amico Matt. Decide di cercarlo, ma scopre con orrore che lei e Matt (Mark Ruffalo) non sono più in contatto e che lui sta per sposarsi. Jenna capisce che avere tutto non basta. Ora il suo più grande desiderio è che non sia troppo tardi.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Gary Winick (Voglia di vendetta) accorda e schiaccia il film su questo scalino tra una generazione e l’altra e non ci sono abbastanza idee e trovate per far funzionare in modo scorrevole questa piccola storia. Jennifer Garner è simpatica, ma fa il verso ad un’agitata Julia Roberts di qualche anno fa e Mark Ruffalo rischia la sovraesposizione in film che fanno solo numero filmografico.

La sequenza più divertente è quella in cui gli invitati ad una festa si lanciano in pista sulle note di Thriller di Michael Jackson.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_446758219]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!