App della Settimana

L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “360 Panorama” [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione 360 Panorama.

Grazie a questa ottima app e per mezzo di una serie di interessanti funzionalità, con 360 Panorama potremo scattare fotografie panoramiche direttamente utilizzando la fotocamera dei nostri dispositivi, e soprattutto in modo automatico!

[app_377342622]

360 Panorama è sena dubbio una delle migliori applicazioni per scattare foto panoramiche a 360 gradi, e ora è ora in offerta gratuita. Per chi non si limita a voler ricordare un dettaglio ma vuole immortalare proprio tutto ciò che ha attorno, questa è sicuramente l’app che fa per voi.

[appscreens_377342622]

A differenza di altre applicazioni simili, la composizione del panorama non richiede lunghe procedure di calcolo ma viene realizzata istantaneamente in tempo reale. L’utente deve soltanto girare su se stesso di 360 gradi e al termine della procedura la foto panoramica è già pronta per essere ammirata, salvata e anche condivisa.

In pochi secondi, infatti, riusciremo a configurare il tutto ed avviare la ripresa panoramica dell’ambiente circostante per poi condividere con chiunque vorremo il risultato ottenuto.

Le caratteristiche principali di questa stupenda app sono:

  • Acquisizione di straordinari panorami a 360° in tutto il mondo.
  • Trrasformate il vostro iPhone, iPod Touch, o iPad in una completa macchina fotografica panoramica per foto a 360 gradi.
  • Catturate panorami in pochi secondi e condividete istantaneamente le proprie viste a 360° con il mondo.
  • Facile utilizzo: spostate la telecamera per vedere come le immagini vengono cucite insieme per un panorama a 360 gradi.

Nel video che segue, vi proponiamo una breve dimostrazione:

360 Panorama è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!