Rumors

Apple aggiornerà l’intera linea di iDevice con il nuovo mini dock!

Come già vi abbiamo riportato diverse volte uno dei rumor riguardanti il nuovo iPhone è il probabile arrivo di un nuovo dock più piccolo rispetto a quello attuale che dovrebbe essere composto da 19pin. Probabilmente subito l’annuncio del nuovo dock, Apple aggiornerà l’intera linea dei suoi dispositivi mobile con il mini connettore.

Ovviamente nulla di tutto ciò è certo, però ormai numerose fonti affermano l’arrivo di un nuovo e piccolo dock che verrà introdotto insieme al prossimo iPhone a Settembre e secondo quanto riporta iMore Apple subito dopo la presentazione di quest’ultimo provvederà ad aggiornare l’intera linea di iPad, si parla addirittura di una nuova versione da 7″, iPod Touch, iPod Nano e forse l’iPod Classic con il nuovo connettore in modo tale da iniziare ad abituare gli utenti.

Di conseguenza è logico pensare che Apple insieme all’introduzione del nuovo dock introdurrà anche un nuovo adattatore, come ha fatto anche per il nuovo magsafe, che permetterà di utilizzare il nuovo dock con il vecchio cavo e il vecchio dock con il nuovo cavo per non creare problemi agli utenti. Ovviamente non ci resta che attendere poco più di un mese per scoprire realmente ciò che accadrà, ma una domanda ve la pongo, cosa ne pensate di questo nuovo dock? Risulterà una scomodità per i vecchi utenti, anche introducendo un adattatore?

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!