Film della Settimana

Evolution è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Evolution.

TRAMA:

Nel deserto dell’Arizona viene segnalata la presenza di un meteorite precipitato all’improvviso. Dentro ci sono sconosciute forme di vita provenienti da chissà quali spazi. Ira Kane, già funzionario del governo e biologo, e Harry Block, geologo, giungono sul posto, procedono ad accurate analisi in laboratorio e capiscono di avere di fronte micro organismi che, attraverso rapidi meccanismi di evoluzione, potrebbero diventare un pericolo per la razza umana. Ira e Harry vogliono seguire il ‘caso’ da soli, ma contro di loro si mettono altri scienziati governativi decisi a gestire la situazione: a guidarli il generale Woodman e la dottoressa Allison Reed. Mentre vanno avanti questi contrasti, gli organismi crescono di misura e dimensione. Quando sono ormai diventati enormi e minacciosi, Ira ed Harry hanno un improvviso colpo di genio per eliminarli…

TRAILER:

FILM IN SE…

Molto divertente e indubbiamente spassoso quello che sembra una versione alternativa di “Men in Black”. Evolution parte bene e mantiene costantemente il sorriso sul volto degli spettatori: un sorrisetto divertito e al tempo stesso compiaciuto, molto simile a quello di chi guarda il primo episodio di MIB. E anche l’argomento è molto simile. Azzeccatissimi gli attori, lodevole e senza sbavature la regia, dialoghi più che all’altezza e ottime musiche. E soprattutto, una trama unica e molto interessante, molto curata e messa in atto alla perfezione.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!