Notizie

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Blast-A-Way” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Blast-A-Way.

PUBBLICITÀ

Blast-A-Way è un gioco che grazie alla sua giusta dose di arcade e puzzle game riesce a conquistare chiunque. Grafica ben realizzata e gameplay accattivante lo rendono un titolo sicuramente degno di nota.

Blast-A-Way (AppStore Link)

Nome:

Blast-A-Way
5,49

Categoria:

Giochi

La trama è molto divertente. I piccoli Scatolini sono saliti in cima al Monumento della Bomba Appiccicosa e l’hanno fatta cadere. Quando la bomba ha toccato terra ha fatto è esplosa ed ha spazzato via tutti i piccoli Scatolini.

Il nostro compito sarà aiutare i tre piccoli eroi robot a salvare gli Scatolini perduti attraverso una miriade di livelli in legno, metallo, stoffa, pietra e plastica. Per completare questa onorabile missione avrai a tua disposizione bombe, teletrasporto, aggiustatori, colorizzatori, portali, gate colore e molti altri strumenti nascosti tra un livello e l’altro.

 

Blast-A-Way è un puzzler d’avventura unico e dal ritmo lento, ambientato in un meraviglioso mondo 3D pieno di stile. Il gioco è stato sviluppato dalla casa svedese Illusion Labs, che in passato ha creato Touchgrind, Touchgrind BMX, gli originali Labyrinth ed altri titoli come Sway e Foosball.

Se ti piace mettere alla prova le tue capacità cerebrali risolvendo puzzle complicati, salvando chi è in pericolo e mandare cose in mille pezzi, Blast-A-Way è proprio ciò che fa per te! Un vero puzzler fisico 3D come mai visto prima. Che tu sia un giovincello o un po’ più avanti con l’età, questo gioco ti farà passare ore ed ore di soddisfazione e divertimento, problemi da risolvere e abilità da affinare, così come grandi successi e risate.

PUBBLICITÀ

Blast-A-Way è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button