iPhone 5

Primo video di un presunto iPhone 5 completamente assemblato e funzionante! [Aggiornato: FAKE]

Apple ha confermato l’evento per il 12 Settembre e tra qualche giorno vedremo il nuovo iPhone, ma come ben sappiamo sono ormai mesi che circolano in rete foto di quello che sembra essere il nuovo iPhone 5, questa volta oltre a nuove foto appare anche un video nel quale viene acceso insieme ad un iPhone 4S!

Le foto e il video arrivano dal sito Vgooo, pubbicate da MicGadget, mostrano un iPhone 4S e un iPhone 5 in comparazione, è possibile vedere come quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone risulti molto più sottile, come risulta anche lo schermo da ben 4″.

Ma di foto ormai ne abbiamo viste tantissime, questa volta è stato registrato un video nel quale viene effettuata una comparazione dell’avvio di entrambi i terminali, ecco di seguito il video in oggetto:

Come possiamo vedere dal video il presunto iPhone 5 si avvia in un tempo minore rispetto all’iPhone 4S e questo ci fa pensare ad un nuovo processore, probabilmente l’A6. Dopo qualche secondo dall’avvio appare una schermata di errore di iOS nel quale viene affermato che non è stato possibile attivare il telefono in quanto non fa parte dell’iPhone Developer Program. Questo è il messaggio che appare:

This device is not registered as part of the iPhone Developer Program. If you are a member of the program, please register your device in the @@url@@

Le foto e il video che vi stiamo mostrando sembrerebbero arrivare direttamente dall’interno della fabbrica Foxxcon a Jincheng, una delle più grandi e produttive, dove vi ricordiamo viene assemblato il nuovo iPhone, quindi potrebbero rivelarsi veritiere.

 

Analizzando il video, come ci hanno fatto notare alcuni di voi tramite social network, qualche imperfezione si potrebbe anche notare. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Come alcuni di voi hanno notato, nel video il bordo del presunto iPhone 5 risulta essere di diversa misura se guardato dall’alto verso il basso, quindi possiamo dedurre che il video realizzato, e di conseguenza anche le foto, è un fake. Di seguito vi mostriamo una immagine esplicativa:

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!