Anteprime

Little Masters: un gioco simil-Pokemon arriverà domani in AppStore

Chi di voi ha mai visto un gioco Pokemon per console Nintendo, troverà sicuramente familiare quello che stiamo per presentarvi ora. Qualche mese fa, alcuni sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di Little Masters, un gioco simil-Pokemon per iOS. Finalmente, sarà disponibile in AppStore a partire da domani.

Il gioco in questione ha davvero molte caratteristiche in comune con i giochi Pokemon per console Nintendo, tanto da poter essere ritenuto un clone. In realtà, Little Masters nasce come alternativa agli originali giochi Pokemon, che come sappiamo, hanno scarsissime probabilità di approdare in AppStore.

Little Masters si presenta come un gioco in grado di offrire “un gran numero di mostri da catturare ed allenare”, ognuno con abilità differenti e successive evoluzioni che renderanno il titolo ancora più interessante. Dovrete formare una squadra che dovrete utilizzare per combattere contro i vostri amici o con altri utenti tramite Internet.

La grafica ricorda veramente da vicino le prime versioni di Pokemon, con quel tocco di “antico” riadattato per sfruttare le potenzialità di uno schermo touchscreen. All’interno dell’applicazione sarà integrato un sistema di in-app purchase che, a detta degli sviluppatori, non includerà dei potenziamenti per le abilità dei mostri del gioco.

Little Masters dovrebbe essere disponibile in AppStore a partire da domani, 6 Settembre. Non abbiamo attualmente informazioni per quanto riguarda il prezzo del gioco. Naturalmente, vi terremo aggiornati.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!