Rumors

T-Mobile UK svela tutti i 4 diversi modelli di “iPhone X” | Rumor

Il sito internet dell’operatore inglese T-Mobile svela quattro diversi modelli di iPhone, che compaiono nell’elenco di tutti gli smartphone Apple disponibili all’acquisto. Cos’ha in serbo Apple?

Com’è possibile vedere dall’ingrandimento sottostante, i database di T-Mobile sono stati aggiornati con otto nuove voci riguardanti nuovi iPhone. I nuovi smartphone Apple vengono denominati “iPhone X”, un nome provvisorio a cui vengono associati i diversi modelli da 16 Gb, 32 Gb, 64 Gb ed 8 Gb sia in colorazione bianca che nera.

Molto probabilmente il nuovo iPhone 5 sarà rilasciato nelle stesse attuali varianti dell’iPhone 4S: 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb sia in nero che in bianco. Il modello da 8 Gb si riferisce probabilmente ad un nuovo iPhone 4S, più economico, che prenderà il posto – o affiancherà – i modelli delle vecchie generazioni (iPhone 4, iPhone 3GS).

L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre a partire dalle 18.00 (ora italiana), in diretta su iSpazio. Se volete ricevere una notifica non appena verrà lanciato l’evento, allora aderite al nostro evento su Facebook cliccando qui e poi su “Parteciperò”.

Via | Electronista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!