Offerte

Hi-Fun: sconto del 10% per il nuovissimo guanto Hi-Call

Due settimane fa vi abbiamo mostrato l’esclusivo guanto Hi-Call di Hi-Fun, comparso per la prima volta all’IFA di Berlino. Da oggi, per tutti gli utenti di iSpazio sarà possibile preordinarli con il 10% di sconto utilizzando uno speciale codice da inserire in fase di acquisto. Un’ottima iniziativa per tutti coloro che avranno intenzione di acquistare questo comodo paio di guanti speciali.

Se non sapete di cosa sto parlando, Hi-Call è un rivoluzionario guanto grazie al quale, oltre a poter utilizzare i nostri smartphone in completa libertà grazie alla tecnologia capacitiva integrata, potremo telefonare chiudendo la mano a mo’ di cornetta. Questo è possibile grazie allo speaker ed al microfono posti rispettivamente nel pollice e nel mignolo del guanto; quest’ultimo poi comunicherà con il nostro iPhone (o qualsiasi altro smartphone) tramite tecnologia bluetooth.

Come da introduzione, per utilizzare lo sconto vi basterà selezionare il prodotto da questa pagina (vi ricordiamo che il codice è valido solo per il prodotto Hi-Call) e, nella pagina successiva, inserire il codice promozionale ispaziocall sulla pagina del carrello al momento dell’acquisto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!